Mulino Ferri

L’azienda nacque nel 1964, quando il signor Angelo Ferri rilevò un’attività molitoria che pareva già destinata a divenire struttura residenziale, imparò il mestiere del mugnaio e fondò la ditta “Molino Ferri Angelo”. Fu così che, quasi per caso, ebbe inizio l’avventura di questa attività che ancora oggi porta il nome del fondatore.

Solo più tardi, nel 1979, subentrarono i figli Amedeo e Marco che, appassionandosi a questo mestiere tramandato dal padre, costituirono la società “Molino Ferri Angelo e Figli snc”, ad oggi l’ultima attività molitoria ancora attiva della valle del Reno.

Da oltre un decennio all’attività all’ingrosso e su commessa si è affiancata l’apertura di un negozio, cui una vasta e affezionata clientela si rivolge non solo per l’acquisto di farine fresche, ma anche di ortaggi, legumi, frutta fresca, pasta, prodotti e sementi da orto.
Oggi, dopo quasi trentacinque anni, questa attività così particolare e rara è ancora svolta con la stessa passione e con gli stessi protagonisti.

Ordini chiusi. Ci si vede per i campi invernali 2021

Visualizzazione di 1-12 di 15 risultati